mercoledì 21 novembre 2012

Cosa vedere alle Hawaii


Per una vacanza da sogno sarebbe perfetto organizzare un fantastico viaggio verso le isole Hawaii e vivere alcuni giorni tra panorami spettacolari, mare cristallino e totale relax per rinvigorire lo spirito e il corpo. Quando si parla di isola Hawaii si intende l’intero stato che fa parte degli Stati Uniti d’America e che comprende diverse isole una più incantevole dell’altra.

Partendo dall’isola più grande, ci si può trovare immersi nella vera selva tropicale e tra splendidi e incantevoli  litorali dorati che caratterizzano le spiagge di queste fantastiche isole. In pochi giorni avrete la possibilità di visitare l’intera isola e scorgerete, altresì,  immense piantagioni di caffè e spiagge tropicali, inoltre resterete incantati dalla particolare sabbia nera tipica della zona definita Black Sand Beach. L’isola dove sorge la città di Honolulu è più piccola delle Hawaii ma comunque vanta un alto tasso di turismo, più alto rispetto a quello presente nelle altre isole.

Sulla piccola isola di Honolulu è presente la baia di Pearl Harbor, scenario che ha visto i bombardamenti subiti dagli americani da parte dei giapponesi durante la seconda guerra mondiale. Inoltre, su queste coste si ha la possibilità di praticare diversi sport, soprattutto quelli acquatici coadiuvati dal vento, il mare fantastico e fondali marini tutti da esplorare grazie alle immersioni subacquee . Kauai è l’isola che si trova maggiormente ad occidente e che possiede paesaggi naturalistici di grande interesse. Coloro che decidono di visitare quest’isola sono persone molto tenaci,temerarie ed amanti dell’avventura e di escursioni naturalistiche, dove l’adrenalina sale grazie alla presenza delle  acque molto agitate e correnti  derivazionali. Le esplorazioni più attraenti si effettuano attraversando la giungla fino a giungere il suo centro che continua ad essere puro ed intatto. A Kauai è addirittura presente un canyon che ha una profondità che raggiunge centinaia di metri che è stato denominato Waimea Canyon e che è di grande interesse per i turisti che lo visitano molto affascinati. La Na Pali Coast è un litorale lungo circa 30 km che presenta suggestive scogliere a picco e ancora è possibile restare affascinati dall’incantevole barriera corallina che difendono le suggestive sabbie dorate dell’isola.
autore

Nessun commento:

Posta un commento